Formazione iot

La formazione IoT è rivolta a Tecnici, Marketers e Aziende

Riteniamo che la formazione IoT sia il modo per divulgare l’Internet of Things a vari livelli. In collaborazione con Enti o in maniera diretta stiamo organizzando una serie di corsi e seminari che trattano i vari aspetti dell’IoT legato al marketing nella vita reale.

L’obiettivo è quindi quello di mettere le nostre competenze a disposizione delle aziende, al fine di agevolare e di dare un senso all’introduzione dell’Internet of Things finalizzato all’engagement.

Quando si parla di Internet of Things si entra in un universo formato da oggetti connessi e tecnologie finalizzate alla connessione dell’uomo con gli oggetti.

L’obiettivo che si pone il nostro staff è quindi quello di studiare ed applicare quindi la tecnologia per rendere più efficaci e complete le attuali tecniche di web marketing.

In sostanza saranno trattati aspetti tecnologici, di marketing, di strategia.

Durante i corsi sarà quindi sviluppato un Project Work per familiarizzare ed acquisire i contenuti teorici e pratici che saranno esposti.

I docenti, scelti in base alle loro competenze specifiche, determinano i contenuti dei corsi e dei seminari. Sono professionisti esperti nelle varie discipline:

  • marketing
  • design
  • elettronica
  • software
  • robotica
  • meccanica
  • prototipazione

Stiamo lavorando al calendario 2017
Nel frattempo possiamo fornirvi informazioni chiedendovi di contattarci tramite il form a lato

Formazione IoT

Qualifica di PROGRAMMATORE PHP CLOUD INTEGRATOR
Organizzato per conto di Dieffe Accademia delle Professioni con qualifica rilasciata dalla Regione Veneto riconosciuta a livello Europeo.

L’obiettivo è quello di preparare nuove generazioni di sviluppatori in grado di conoscere le tecniche di programmazione Cloud da utilizzarsi anche in progetti Internet of Things