Mission di IoTSolutions: Internet of Things per l’Engagement

Internet of Things al servizio del Web Marketing

L’obiettivo di IoT Solutions è Internet of Things per l’engagement. Utilizzare cioè i concetti dell’Internet of Things, metterli al servizio del Web Marketing innescando processi di engagement.

Innescare processi di innovazione ed evoluzione delle Aziende verso la Fabbrica 4.0.

Ma soprattutto introdurre anelli di congiunzione fra attività di web marketing sviluppate nel web e attività di marketing nella quotidianità reale.

Analizziamo il piano strategico di marketing, ne studiamo gli obiettivi. Ipotizziamo quali possono essere i punti di raccordo con la vita reale e ne individuiamo le possibili tecnologie.

Internet of Things per l’Engagement

Gli strumenti e il KnowHow che noi offriamo forniscono quindi una continuità fra il web-marketing, che si concretizza sul web, e l’engagement nella vita reale fatta di oggetti connessi. Sempre più si concretizza l’interazione fra gli uomini e gli oggetti.

La modalità che proponiamo è la consulenza, lo studio, la gestione di progetti e la formazione.

Siamo presenti nel mercato con le nostre rispettive Aziende che si occupano di tecnologia, e-commerce, design, comunicazione, web-marketing.

Riteniamo che il salto evolutivo debba essere fatto adesso.

Gli strumenti dell’IoT sono man mano acquisiti dalle Aziende che non vogliono rimanere indietro per essere innovative, competitive, in evoluzione.